News Ufficio Europa

Scambio di Giovani in Spagna a Marzo sul
patrimonio culturale
Scadenza: 20 GENNAIO 2019

Diritti umani e questioni di genere, scambio di
giovani BREAD and ROSES
scadenza: 17 gennaio 2019

Info Day “Adriatic Ionian Youth own their future”, che avrà luogo a Campobasso il 10 dicembre 2018. La giornata informativa darà inizio ad un concreto confronto di esperienze sul tema della Cooperazione Giovanile nell’area adriatico-ionica e rappresenterà un’occasione per favorire il dialogo tra i giovani e i principali stakeholder della Strategia Macroregionale.

EURODYSSEY

Eurodyssey è un programma di scambio tra regioni europee e offre la possibilità a giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni di beneficiare di un corso di formazione retribuito

UNESCO-L'OREAL Borse di studio per giovani ricercatrici
Le Borse di studio annuali UNESCO-L'OREAL incoraggiano giovani ricercatrici a portare avanti i loro progetti di ricerca nel settore delle Scienze