FESTA DELLO SPORT, DIVERTIMENTO AL PARCO

Successo per la prima Festa dello Sport nel Parco comunale.

Tanti i cittadini che hanno partecipato alla festa dello sport organizzata dal Comune e le associazioni della città. La Festa dello sport per la prima volta al Parco comunale, ha regalato una giornata di divertimento e musica e allegria ai tanti che si sono recati al parco comunale.

Tante anche le associazioni che hanno partecipato attivamente, Avis, Associaizone nazionale Famiglie numerose, Misericordia, Pro Loco, e molte altre.

I cittadini e gli ospiti hanno potuto intrattenersi praticando diversi sport, dall'equitazione al basket, dalla pallavolo al tennis. Sul palco la scuola di danza Emozioni Latine ha allietato tutti con dimostrazioni e balli.