TIROCINI FORMATIVI, PROROGATA SCADENZA AL 30 AGOSTO

Scade il prossimo 30 agosto il termini per la presentazione delle domande di 81 tirocini formativi presso il Comune di Termoli.

E' stato prorogato il termine per la presentazione delle domande relative al bando 'Avviso pubblico per l'individuazione di potenziali destinatari dei tirocini di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzati all'inclusione sociale, autonomia delle persone e riabilitazione presso i Comuni dell'Ambito Sociale di Termoli".

L'Ambito Sociale Territoriale di Termoli, in piena sinergia con l'Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Molise, ha stabilito di posticipare al 30 agosto ore 12.00 i termini di scadenza della presentazione delle istanze al fine di garantire la più ampia partecipazione dei cittadini interessati.

L'ufficio cittadinanza del Comune di Termoli è a disposizione per qualsiasi informazione in merito nei seguenti giorni e orari:

Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00;

Martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30;