40 ALBERI PIANTATI NEL QUARTIERE S.ALFONSO

Sono 40 i nuovi alberi ad alto fusto piantati nell'area verde davanti alla Chiesa del Crocifisso.

Procedono i lavori di sistemazione e messa a punto dell’area verde prospiciente la chiesa del Crocifisso a Termoli. Tra il 15 e il 16 marzo sono stati piantati 40 alberi ad alto fusto: si tratta di piante di canfora, tiglio europeo, falso pepe,  lager stroemia e ligustro.

La piantumazione si colloca come ulteriore intervento, dopo la nuova pavimentazione, l’installazione di lampioncini e panchine, voluta dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Angelo Sbrocca a seguito della revisione dell’accordo di programma relativo all’intervento di realizzazione dello stabile della ditta Blu Costruzioni.