Descrizione
Guarda la cerimonia del 2 giugno al seguente link:
https://youtu.be/e6J_R29uiWw?is=z5yzfDY99KMjzhCk
L'omaggio al tricolore nell'ottantesimo anno della ricorrenza della Festa della Repubblica.
Solenne cerimonia nella giornata del 2 giugno in Piazza Sant'Antonio alla presenza del Sindaco Nicola Balice, di consiglieri e assessori e dei rappresentanti delle Forze dell'Ordine e delle associazioni di categoria.
Un momento importante da condividere insieme alla cittadinanza e che si ripete negli anni a testimonianza della nascita della Repubblica italiana scelta tramite un referendum istituzionale.