COMUNITÀ ITALO AMERICANA DELLA FLORIDA INCONTRA SBROCCA

Oggetto: La comunità italo americana della Florida incontra il sindaco Sbrocca

Nuovo incontro istituzionale per il sindaco Sbrocca in viaggio per il gemellaggio a Pompano Beach, Florida. Oggi 1 novembre il sindaco è stato accolto dal primo cittadino Lamar Fisher, l'intera giunta comunale e dai principali rappresentanti della comunità italo americana provenienti da tutta la Florida.

L'incontro ha visto gli interventi oltre che dei due sindaci che domani, 2 novembre, sigleranno l'accordo di gemellaggio, anche del presidente dell'associazione Italian American Cultural Society, Tony Philips e del consigliere Francesco Rinaldi.

Nell'occasione diversi imprenditori italo americani hanno voluto conoscere il sindaco Sbrocca soffermandosi a parlare con lui di Termoli e delle loro attività imprenditoriali.