V TORNEO NAZIONALE OPEN DI TENNIS

Si sta svolgendo in questi giorni il V torneo open nazionale ‘Città di Termoli’. L’evento è organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica ‘Tennis Termoli’ e patrocinato dal Comune di Termoli,

la Regione Molise, la FIT (Federazione Italiana Tennis) ed il Coni.

L’evento, iniziato lo scorso 28 luglio si concluderà il prossimo 12 agosto e prevede un montepremi di 3mila euro più un rimborso spese di 75 euro giornaliere a partire dagli ottavi di finale.

E’ possibile assistere alle partite al Parco comunale sui campi in terra battuta presso il Circolo Tennis.