UFFICIO EUROPA DEL COMUNE A BRUXELLES

Ufficio Europa del Comune di Termoli a Bruxelles.

Sarà presente anche l’Ufficio Europa del Comune di Termoli, con la referente Angela Costantini, a Bruxelles dal 22 al 25 maggio all’EuroDesk Multipliers Seminar.

Il Comune di Termoli è stato selezionato insieme a soli altri 4 sportelli in tutta Italia per il seminario europeo: nello specifico il seminario prevede lo scambio di buone pratiche e metodologie di lavoro dei punti locali.

Una tre giorni fitta di appuntamenti e di convegni dove i partecipanti potranno confrontarsi sulle metodologie di lavoro e la creazione di eventi finalizzati a far conoscere l’Europa e le sue opportunità.

È prevista anche una visita al Parlamento Europeo.