ACQUA NUOVAMENTE POTABILE

Analisi acqua, valori entro i limiti, acqua torna potabile.

In seguito alla richiesta di questa amministrazione e dell'autorità competente Asrem, sono state effettuate le analisi sull'acqua delle condotte idriche di Termoli. Le analisi evidenziano che i parametri chimici e batteriologici sono entro i limiti.

Pertanto in queste ore il sindaco sta provvedendo a revocare l'ordinanza che impediva l'uso dell'acqua a fini potabili. "Ringraziamo l'Asrem e l'Arpa - ha dichiarato il sindaco Sbrocca - per la velocità con cui hanno provveduto a predisporre a fare le analisi e le valutazioni di contesto".