METEO, PULITE DAL GHIACCIO STRADE E MARCIAPIEDI

Prosegue l’attività del Comune di Termoli relativa al piano neve e all’ondata di freddo e maltempo che in questi giorni si è abbattuta sulla città.

Nella notte le temperature sono scese sotto lo zero pertanto, nonostante i mezzi spargisale abbiano battuto tutti i quartieri e le principali arterie stradali, questa mattina si è reso necessario l’intervento delle squadre del Comune.

Gli operai sono al lavoro dalle prime ore del mattino per liberare le strade e i marciapiedi da residui di neve e ghiaccio.

In Comune il COC, Centro operativo Comunale, prosegue la sua attività di monitoraggio e di coordinamento delle attività sul territorio. Il sindaco Angelo Sbrocca sta valutando se estendere la chiusura delle scuole anche alla giornata di domani.

Le pattuglie della Polizia Municipale proseguono l’attività di perlustrazione del territorio e sono pronte ad intervenire in caso di necessità.

Seguono aggiornamenti.