CARNEVALE, PARATA DEI CARRI E ANIMAZIONE

Carnevale in piazza con le maschere, i carri, gonfiabili e Carnival Village.

Carnevale in piazza con le maschere, i carri e il Carnival Village.
Questa la proposta del Comune di Termoli per i festeggiamenti del carnevale 2018 che si terranno domenica 11 e martedì 13 febbraio dalle ore 11.00 alle 13 e dalle 15.00 alle 18.00 in piazza Vittorio Veneto.
Ci saranno giochi gonfiabili, artisti di strada e animazione per i bambini.
Domenica 11 e martedì 13 inoltre ci sarà la Parata di Carnevale con i carri e lanimazione delle scuole di danza di Termoli. Il raduno è a piazza Donatori di Sangue alle ore 14.00. La partenza della Parata è prevista alle ore 15.00. I carri percorreranno le vie del centro. Allo scopo di rendere libere le strade dal traffico veicolare in occasione dei festeggiamenti del Carnevale è stata emanata unordinanza dal dirigente della Polizia Municipale Massimo Albanese. Lordinanza prevede che sia domenica 11 che martedì 13 dalle ore 8.00 e fino al termine delle manifestazioni, vigerà il divieto di sosta von rimozione forzata per tutti i veicoli non autorizzati nelle seguenti strade e piazze: piazza Donatori di Sangue, via Lucania, tratto di viale Trieste compreso tra via Lucania e via Abruzzi, ambo i lati di corso Fratelli Brigida da via Cesare Battisti nel senso di marcia e nel tatto di via Roma compreso tra corso Fratelli Brigida e corso Nazionale.
Dalle ore 14.30 e fino al termine della manifestazione sarà sospesa temporaneamente la circolazione dei veicoli.