SPOSTAMENTO SOTTOSTAZIONE, INCONTRO CON RFI

Ancora un incontro proficuo con RFI per il progetto di spostamento della sottostazione ferroviaria e altre opere per la città.

Incontro proficuo quello che si è tenuto ieri 9 gennaio 2018 a Roma, fra il sindaco di Termoli Angelo Sbrocca ed i vertici di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) avente ad oggetto l'interramento della linea ferroviaria in città ed altre opere ferroviarie, fra le quali lo spostamento della sottostazione elettrica.

“Sono soddisfatto dell’incontro – ha dichiarato il sindaco Sbrocca – e dell’intesa che si è creata con i vertici di RFI, l’intervento porterà a Termoli opere di riqualificazione e servizi per i cittadini, rendendo la città ecocompatibile e al passo con i tempi e la stazione più funzionale ed attrattiva”.

I partecipanti hanno già fissato una nuova seduta alla fine di Gennaio, a Termoli, onde verificare la fattibilità degli interventi e la dimensione temporale di realizzazione.