GOLOSARIA, SUCCESSO PER I PRODUTTORI TERMOLESI

Termoli si posiziona tra le eccellenze dell'enogastronomia italiana e lo fa ancora una volta a Milano con la partecipazione organizzata dal Comune di Termoli e Costa dei Delfini alla fiera "Golosaria" la kermesse di grande successo ideata dal giornalista e critico enogastronomico Paolo Massobrio. Proprio Massobrio si è intrattenuto a dialogare con il sindaco Angelo Sbrocca ricordando la bellezza di Termoli e del Molise e ha concordato una sua prossima visita in città.
Nell'area espositiva delle Città dell'Olio sono stati collocati gli stand delle aziende produttrici di olio termolesi: l'azienda Ares di Marzio Fiore produttrice di olio di canapa, e le aziende di Maurizio Desiderio e Miranda Ferretti dove lo scorso 29 ottobre si è svolto l'evento "Camminata tra gli olivi".
Tutti gli espositori termolesi hanno riscosso un ottimo successo e i visitatori hanno apprezzato l'olio molisano.
"Ancora una volta Termoli è al centro delle attenzioni di un pubblico di buyers e amanti del cibo di qualità - ha dichiarato il sindaco Angelo Sbrocca -. L'olio extravergine molisano sta avendo successo anche nel nord Italia dove non vi è grande tradizione dell'olio e conoscenza dell'eccellente prodotto molisano. Siamo certi che i prodotti termolesi saranno sempre più conosciuti dagli amanti del cibo di qualità consentendo mercati sempre diversi e aumento delle vendite dei nostri produttori".