ECOMONDO, SBROCCA 'PLAUSO ALLE IMPRESE MOLISANE'

Plauso del sindaco Sbrocca agli imprenditori molisani in fiera ad Ecomondo

Moltissimi visitatori e un fatturato che continua a crescere quello delle imprese molisane che anche quest'anno hanno scelto di partecipare ad 'Ecomondo' a Rimini la più importante fiera internazionale in ambito di green economy e sostenibilità ambientale.
Il sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca, nella giornata di oggi 10 novembre, ha fatto visita agli espositori molisani: Ecocontrol GSM ed Eco.Tec di Termoli, Officine Pilla di Santa Croce di Magliano e si è soffermato a lungo a dialogare con gli imprenditori. "Molte sono le novità portate in fiera dalle nostre imprese - ha dichiarato il primo cittadino - e moltissimi i visitatori interessati che hanno visitato gli stand molisani. Questo è un ottimo segnale che conferma quanto la nostra regione sia competitiva nel settore dei servizi e le tecnologie legate alla green economy, tutti i nostri imprenditori presenti ad Ecomondo hanno prodotti e servizi al passo con i tempi e proiettati al futuro e sono ormai punto di riferimento per clienti nazionali ed internazionali. Con essi hanno allacciato rapporti oltre che una rete di fiducia e scambi che ha portato la crescita del fatturato di quelle che sono piccole e medie imprese. Un plauso va ai nostri imprenditori che con lungimiranza e coraggio esportano con orgoglio il know how molisano e la bellezza del nostro territorio".