POLIZIA MUNICIPALE, SERVIZIO CON BICI ELETTRICHE

Municipale, da oggi servizio con bici elettriche dul lungomare.

Un nuovo servizio si aggiunge a partire da questa mattina, 12 agosto 2017, al controllo del territorio da parte della Polizia municipale.
I vigili urbani dotati di biciclette elettriche monitoreranno il lungomare con più facilità negli spostamenti.
Gli orari del servizio sono quelli legati all'attività della Polizia municipale.
"Abbiamo deciso di dotare i nostri vigili urbani anche di biciclette elettriche per agevolarli nel monitoraggio e nel controllo del territorio e soprattutto per dare un segnale di intervento rispettoso dell'ambiente, dei nostri cittadini e dei turisti", questa la dichiarazione del sindaco di Termoli Angelo Sbrocca.