TRASPORTO PUBBLICO, RISOLTA LA VERTENZA

Si è risolta la vertenza relativa al Trasporto pubblico locale. Dopo l’incontro di questa mattina in Regione al quale hanno preso parte il sindaco di Termoli avv. Angelo Sbrocca, l’assessore ai Trasporti al Comune di Termoli Vincenzo Ferrazzano,

l’assessore regionale ai Trasporti Pierpaolo Nagni e il Governatore Paolo Frattura, il servizio proseguirà regolarmente e continuerà ad essere garantito anche il servizio di navetta che collega il parcheggio del cimitero con gli stabilimenti balneari del lungomare nord.

Il Sindaco Sbrocca e l’assessore Ferrazzano hanno espresso soddisfazione per il risultato raggiunto.