MENSE APERTE, APPUNTAMENTO IL 24 MAGGIO

Si terrà martedì 24 maggio alle ore 10.00 l’evento intitolato ‘Mense aperte’, organizzato dal Comune di Termoli nella scuola di Difesa Grande

per dare la possibilità di conoscere meglio il servizio della mensa scolastica comunale.

Alle ore 10.00 presso il complesso scolastico di Difesa Grande, si terrà un incontro con l’assessore Maria Chimisso, i gestori del servizio mensa e asilo nido, e il personale specializzato Asrem che interviene sul controllo del servizio e sul rispetto delle normative.

Con i presenti si discuterà della tracciabilità dei prodotti utilizzati, delle certificazioni di cui gode il servizio, della preparazione e delle modalità di consegna dei pasti ai bambini.

Contemporaneamente i tre centri cottura, Difesa Grande, via Volturno e via Montecarlo, saranno aperti ai genitori e giornalisti che potranno visitarli di persona.

L'appuntamento, inizialmente previsto per il 23 maggio è stato rinviato al 24 maggio a causa di sopravvenuti e improrogabili impegni in ambito nazionale di uno dei partecipanti all’evento.