DIFFERENZIATA E BALNEATORI, INCONTRO IN COMUNE

Incontro questa mattina con i balneatori per ottimizzare la raccolta differenziata in vista dell’estate presso gli stabilimenti balneari.

Un lungo confronto ha visto il primo cittadino e gli imprenditori balneari scambiarsi di idee sull’attuale servizio di raccolta differenziata in relazione alle esigenze particolari degli esercenti balneari.

I balneatori hanno fatto delle proposte che sono state ascoltate attentamente dal sindaco che, al termine dell’incontro ha subito informato i vertici della Rieco sulle istanze degli operatori del settore.