DIFFERENZIATA, AL VIA INCONTRI CON RIECO

Il Comune di Termoli ricorda ai cittadini gli incontri con la ditta Rieco Sud Scarl che gestisce il nuovo servizio di raccolta differenziata a Termoli. Questo pomeriggio, 11 gennaio, alle ore 16.30 nella Sala Consiliare l'incontro è riservato ai RISTORATORI. Domani, 12 gennaio alle ore 18.00 invece tutti i CITTADINI potranno partecipare all'incontro che si terrà nell'Auditorium di Santa Maria degli Angeli a Difesa Grande.

Seguiranno altri incontri per le diverse categorie, AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO, COMMERCIANTI, SUPERMERCATI e CITTADINI in altre date e nei diversi quartieri, secondo il calendario indicato da Rieco Sud Scarl.

- Sabato 12 Gennaio ore 18:00 - Incontro pubblico con la cittadinanza presso l’auditorium della Chiesa di Santa Maria Degli Angeli, C.da Difesa Grande.

- Martedì 15 Gennaio ore 18:00 - Incontro pubblico con la cittadinanza presso l’auditorium della Scuola Media “Brigida”, via Cina.

- Mercoledì 16 Gennaio ore 10:30 - Incontro con gli amministratori di condominio presso la Sala Consiliare del Comune.

- Giovedì 17 Gennaio ore 15:00 – Incontro di categoria con i commercianti presso la Sala Consiliare del Comune.

- Lunedì 21 Gennaio ore 17:00 – Incontro pubblico con la cittadinanza presso la Scuola Primaria “G. Paolo II”, via Stati Uniti.

- Martedì 22 Gennaio ore 15:30 – Incontro di categoria con i rappresentanti dei supermercati presso la Sala Consiliare del Comune.

- Mercoledì 23 Gennaio ore 18:00 – Incontro pubblico con la cittadinanza presso la Scuola dell’infanzia, via Volturno (il luogo di questo incontro potrebbe cambiare ma, nel caso verrà prontamente comunicato).